Metodi di Pagamento
Gli acquisti fatti su www.anconarenibus.it sono sicuri e garantiti e puoi scegliere tra le diverse modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, quella che ti è più comoda. Speriamo in questo modo di rendere ancora più semplice i tuoi acquisti on-line. Al momento, i metodi di pagamento accettati sono i seguenti:
- Pagamento mediante Carta di Credito via PayPal
- Pagamento mediante Bonifico Bancario
PAGAMENTO MEDIANTE PAYPAL
PayPal consente di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account ed hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. Tutto in maniera sicura e super-semplice. Se vuoi saperne di più, ecco come pagare con PayPal senza account in dettaglio:
Per pagare con PayPal senza account, clicca sul pulsante per effettuare la transazione, e quando si apre la pagina di PayPal, seleziona la voce Crea un conto PayPal e paga con la tua carta di credito o prepagata (oppure Non hai un conto PayPal?) che si trova in fondo a destra.
Compila quindi il modulo che ti viene proposto, immettendo in esso i dati della carta di credito/prepagata con la quale vuoi eseguire il pagamento, le tue informazioni personali e la combinazione di indirizzo email/password da usare per accedere a PayPal, e fai click sul pulsante Accetta e continua (o Continua) per completare la transazione e creare il tuo account.
Puoi anche effettuare il pagamento senza creare l’account PayPal. Basta non espandere e non compilare il campo Salva i tuoi dati su PayPal che si trova in fondo al modulo.
Una volta effettuato il pagamento attendere che il sistema vi rimandi di nuovo al sito per la conferma ordine.
PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO BANCARIO
Se decidi di pagare tramite bonifico bancario anticipato, l’ordine verrà preso in carico solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca. Il bonifico deve pervenire entro 10 giorni a partire dalla data dell’ordine, una volta superata tale scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato e il posto prenotato sarà di nuovo disponibile.. Per evitare lunghi temi di attesa, si consiglia di inviare via fax (071 29 06 150) o via e-mail a info@anconarenibus.it la ricevuta del bonifico bancario.
La causale del bonifico deve contenere l’ID della prenotazione che riceverai per mail. Una volta verificato il pagamento riceverai il biglietto del tuo viaggio.
Il bonifico bancario deve essere intestato a:
AUTOLINEE RENI S.R.L
UNICREDIT BANCA
IBAN: IT37E0200802626000003525296
BIC SWIFT: UNCRITM1Q01